Oggi vedremo come contattare l’assistenza Samsung. Vi anticipiamo che esistono diversi modi per contattare l’assistenza del famoso marchio, è possibile consultare il sito web o l’App Samsung, chiamare direttamente il numero verde o contattare un operatore tramite live chat, e-mail o social media.
Samsung è un leader mondiale nel settore della tecnologia e dispone di un’ampia gamma di prodotti in continuo miglioramento. Il team di assistenza Samsung è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a qualsiasi domanda sui dispositivi.
Dopo aver contattato l’assistenza Samsung vi verrà chiesto di fornire alcune informazioni di base sul vostro dispositivo (telefono, Smart TV, elettrodomestico), come il modello, la versione o il numero di serie. Queste informazioni aiuteranno i tecnici a determinare il tipo di assistenza di cui potreste avere bisogno.
Come contattare l’assistenza Samsung
Samsung è una multinazionale sudcoreana dell’elettronica con sede a Seul. E’ il più grande produttore di chip di memoria al mondo in termini di fatturato e nel 2017 si è classificata al primo posto nelle vendite globali di semiconduttori. Produce anche elettronica di consumo e prodotti tecnologici avanzati.
Samsung dispone di una linea diretta di assistenza che consente di chiamare e chattare direttamente con il servizio clienti. Per contattare l’assistenza Samsung, è necessario accedere alla sezione del sito contatti e scorrere verso il basso per trovare l’opzione assistenza. Da qui sarà possibile scegliere il tipo di assistenza desiderata: assistenza tecnica, telefono, e-mail o chat dedicata.
Se ad esempio si riscontrano problemi nell’utilizzo del telefono, se non funziona correttamente o se dopo l’aggiornamento del software che non sembra funzionare, si consiglia di consultare la guida alla risoluzione dei problemi più comuni e spesso si trova la soluzione.
Numero verde Samsung
Come faccio a parlare con un operatore Samsung? E’ possibile parlare con un operatore tramite il numero verde Samsung? La risposta è si, il numero verde di assistenza Samsung è una linea dedicata che fornisce assistenza ai clienti per qualsiasi problema. Se ad esempio avete problemi con il vostro smartphone, la linea diretta dell’assistenza Samsung può aiutarvi.
Per contattare l’assistenza Samsung, basta chiamare il numero 1-800-SAMSUNG (1-800-726-7864) e seguire le istruzioni per parlare con un operatore. Nel caso di cellulari è necessario fornire il codice IMEI del telefono, per le TV basta il modello che troverete sul retro del televisore.
Contattare Samsung tramite il sito web
Samsung è entrata nel settore dell’elettronica alla fine degli anni ’60, nel 1984, ha acquisito il gruppo Daewoo e ha assunto il controllo della divisione elettronica del gruppo. Nel 1988, Samsung Electronics è diventata il più grande produttore di semiconduttori al mondo e nel 2009, si è classificata al primo posto nelle vendite di semiconduttori e al secondo posto nelle vendite di telefoni cellulari.
La rete di assistenza ufficiale di Samsung è disponibile 24 ore al giorno ed è possibile contattare l’assistenza Samsung per telefono o online. Samsung offre un servizio di assistenza gratuito, per tutti i suoi prodotti ed il personale è formato per fornire il miglior supporto possibile ai clienti.
Samsung è un grande marchio, ha alcuni dei migliori telefoni e continua ad innovare. Se avete un telefono Samsung rotto o che non funziona bene, questo articolo vi aiuterà. Tutto ciò che dovete fare è seguire le istruzioni riportate e far riparare il vostro telefono gratuitamente.
Samsung è uno dei marchi di smartphone più popolari al mondo. Non sorprende che i telefoni Samsung abbiano la reputazione di essere tra i migliori in circolazione, soprattutto per quanto riguarda funzionalità, prestazioni e design. Samsung è nota anche per l’eccellente servizio clienti e le opzioni di assistenza, il che la rende una scelta interessante per chiunque voglia un suo prodotto.
Detto questo, se state cercando di far riparare o sostituire il vostro telefono Samsung a causa di un’unità difettosa, questo articolo vi insegnerà come contattare Samsung telefonicamente o online e risolvere il vostro problema nel più breve tempo possibile. Proprio sul sito ufficiale di Samsung – www.samsung.com – si trovano tutte le informazioni necessarie per riparare telefonini, elettrodomestici e TV.
Se il prodotto è ancora in garanzia, contattare immediatamente Samsung al numero verde e sapranno indicarci il centro assistenza più vicino, anche se il modo migliore per contattare Samsung è tramite il sito Web. Se avete un problema con il vostro telefono e avete bisogno di aiuto per risolverlo, tutto quello che dovete fare è andare online e compilare un modulo con il maggior numero di informazioni possibile. L’azienda vi risponderà entro 24 ore.
Centri assistenza Samsung in tutta Italia
I centri assistenza Samsung sono presenti in tutta Italia. Qui potete trovare tutte le informazioni necessarie sui prodotti Samsung, dove andare e come ottenere aiuto degli esperti.
Samsung offre un’ampia gamma di prodotti per tutti i tipi di clienti, dai modelli base alle soluzioni di fascia alta con le migliori specifiche. L’azienda fornisce anche un’ampia gamma di servizi, dagli aggiornamenti software ai servizi post-vendita e di riparazione.
Come abbiamo visto esistono diversi modi per contattare Samsung e chiedere aiuto per il proprio smartphone, tablet o dispositivo elettronico. E’ possibile contattare il servizio clienti online, per telefono o via e-mail.